0

Sardegna, Solinas pronto a ricandidarsi nel 2024

martedì, 3 Agosto 2021
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – Il presidente Solinas, dopo il vertice di maggioranza di ieri sera, ha annunciato che la seconda parte della legislatura sarà orientata allo sviluppo di strategie e programmi per consentire alla coalizione da lui guidata di proporsi come guida credibile per il governo della Sardegna anche nella prossima legislatura. La riunione con i capigruppo e il presidente del Consiglio Michele Pais è servita poi a indicare le linee guida per il prosieguo dell'attuale legislatura, con particolare focus sul prossimo assestamento di bilancio. A tal proposito era presente anche l'assessore al Bilancio Giuseppe Fasolino, con il capo della Giunta che ha precisato come la seconda parte della legislatura sarà orientata allo sviluppo di strategie e programmi per consentire alla coalizione da lui guidata di proporsi come guida credibile per il governo della Sardegna anche nella prossima legislatura. "Una coalizione che il presidente Solinas guiderà ancora e che intende rafforzare per garantire alla Sardegna gli strumenti della ripresa economica e sociale che lascerà alle spalle l'attuale momento di difficoltà". (ITALPRESS). dge/tvi/fil/red 03-Ago-21 18:21

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Campania, De Luca “Per evitare Dad vaccinare almeno 80% studenti”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Siamo la prima regione d'Italia per numero…

Marche, al via progetti riqualificazione edilizia residenziale pubblica

ANCONA (ITALPRESS) – Sono stati presentati questa mattina i progetti…