mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

D’Amato “La campagna vaccinale non si ferma nonostante attacco hacker”

ROMA (ITALPRESS) – "La campagna di vaccinazione non si ferma e nella giornata di ieri sono stati somministrati 50mila vaccini, nonostante il più grave attacco informatico subito. Fino al 13 agosto ci sono oltre 500mila cittadini che hanno la loro prenotazione e possono recarsi nei centri di somministrazione nella data e nell'orario indicato in precedenza". Lo scrive in una nota l'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato. "I tecnici sono al lavoro per riattivare in sicurezza anche le nuove prenotazioni e nessun dato è stato trafugato – aggiunge -. Siamo in contatto costante con la struttura commissariale per garantire agli utenti che si vaccinano di avere il green pass secondo le consuete modalità". (ITALPRESS). fsc/com 02-Ago-21 11:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Emilia-Romagna avvia l’autotesting

Redazione

Raggiri e truffe ad anziani, smantellata banda internazionale

Redazione

Parco Aspromonte, inaugurata la porta d’accesso di San Giorgio Morgeto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.