sabato, 22 Febbraio, 2025
Europa

Ue: Tinagli nuova presidente della Commissione Affari Economici del Parlamento

L’eurodeputata del Pd Irene Tinagli è stata eletta presidente della Commissione Affari Economici del Parlamento europeo. “Ho proposto al gruppo S&D di portare avanti la candidatura di Irene Tinagli, la proposta è stata accolta e Irene è stata appena eletta. Un grande risultato per gli eurodeputati Pd, buon lavoro Irene”, scrive su Twitter il capogruppo dem all’Europarlamento.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Convegno a Grottaglie: la Polizia di Stato in prima linea contro il bullismo e il cyberbullismo

Redazione

I sindacati si oppongono alla privatizzazione del servizio postale americano

Maurizio Piccinino

Trump determinato: ‘Il Canale di Panama non finirà in mano alla Cina”

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.