0

Ferrovie, due Frecce in più a Caserta e Benevento

giovedì, 29 Luglio 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Più Frecciargento, fino al 6 settembre, per i collegamenti estivi tra Roma, Campania e Puglia per facilitare gli spostamenti verso le località turistiche, confermando il sostegno concreto del Gruppo FS a un settore importante anche per l'economia nazionale. La prima partenza da Roma Termini alle 12.10 di domenica 1 agosto, con arrivo a Caserta alle 13.18, Benevento alle 14.04, Bari Centrale alle 16.26. In direzione nord la prima nuova corsa del Frecciargento dal Capoluogo pugliese sarà lunedì 2 agosto alle 9.36, arrivo a Benevento alle 12.09, Caserta alle 12.49 e arrivo nella Capitale alle 14.08. I treni fermeranno anche a Barletta e Foggia. I biglietti per i nuovi collegamenti sono acquistabili da oggi su tutti i canali di vendita Trenitalia. (ITALPRESS). pc/com 29-Lug-21 12:48

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Campania quattro i positivi alla variante “Omicron”

La Regione Campania informa che è stato completato questa mattina…

Expo2020: nel padiglione Italia si aggiungono Toscana e provincia Trento alle 15 regioni già presenti

L’Italia e i suoi territori proseguono il loro viaggio a…