0

Vaccini, in Sicilia ‘Open days’ per gli over 12 fino al 27 luglio

giovedì, 22 Luglio 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Proseguiranno fino a martedì 27 luglio (compreso) gli "Open Days" organizzati dalla Regione Siciliana per promuovere ulteriormente la campagna vaccinale nell'Isola. Tutta la popolazione, dai 12 anni compiuti in su, potrà vaccinarsi senza prenotazione in tutti i punti vaccinali delle province siciliane. Saranno somministrati i sieri Pfizer e Moderna. Lo comunica l'assessorato regionale alla Salute. L'obiettivo dell'iniziativa, che si affianca alle tante altre avviate dalle Asp e dai commissari per l'emergenza Covid, è immunizzare quanti più cittadini possibile e contrastare le "varianti virali" su tutto il territorio regionale. (ITALPRESS). vbo/com 22-Lug-21 18:09

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo itinerario Ragusa-Catania, investimento da 1.5 miliardi

CATANIA (ITALPRESS) – Stamane, presso la sede catanese della Regione…

Palermo, a Villa Serena screening ortottico gratis per bambini 3-10 anni

PALERMO (ITALPRESS) – La Casa di cura "Villa Serena" di…