giovedì, 25 Aprile, 2024
Attualità

Olimpiadi, Malagò: “Saranno settimane difficili ma intense”

“Saranno due settimane complicate, difficili, ma mi sento di dire anche belle. Spero che ognuno di noi possa ricordarle e dire ‘io c’ero'”.

Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò, nel corso del soft opening di Casa Italia a Tokyo.

“Non conoscevo casa Italia – ha proseguito il numero uno dello sport italiano – Diego Nepi è il vero padrone di casa e si conferma una scelta vincente. Abbiamo dato il nostro tocco, lo stile italiano. Se siamo stati così volenterosi e desiderosi di organizzare Casa Italia è perché abbiamo precisi accordi, contratti con questa formidabile lista di aziende che ci hanno dato fiducia da molto tempo e continueranno per altri anni.

Sono aziende che hanno investito pensando che i contratti si potessero concludere nel 2020 e tutte quante sono rimaste fedeli. In considerazione delle restrizioni che stiamo vivendo, oggi avere Casa Italia è veramente un valore aggiunto: si è fatto e si sta facendo il massimo per consentire un’attività corporate e sviluppare rapporti e relazioni anche in considerazione di Milano-Cortina”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Governo reale del Paese

Maurizio Merlo

Nel 2021 gli italiani preferiscono ancora aprire attività negli Emirati

Redazione

Nel 2021 il far politica è un atto di amore per la collettività?

Antonino Giannone*

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.