sabato, 3 Maggio, 2025
Regioni

Un drapò per l’identità del Piemonte

00:00
00:00


Il Consiglio regionale lo consegnerà ai 1.181 Comuni nel corso di otto incontri nelle varie province. A ogni tappa l’immagine del Drapò illuminerà per una sera la facciata del monumento più rappresentativo del territorio. L’iniziativa, nell’ambito dei 50anni della Regione, è slittata al 2021 a causa della pandemia e prevede anche la mostra fotografica “Piemonte cinquant’anni”.
sat/col/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 3/5/2025

Redazione

Emiliano “Bari la prima città a liberarsi dai nazifascisti”

Redazione

Lo chef Andrea Buffoni: “Vi racconto come ho iniziato a cucinare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.