0

Miccichè “All’Ars impugnato 6,4% articoli approvati, cifra irrisoria”

martedì, 13 Luglio 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "La percentuale degli articoli impugnati dell'8,3% lo scorso anno, questo anno è stata del 6,4%: ci stiamo avvicinando verso quella percentuale minima che è il 5%, meno ritengo sia impossibile. Comunque è una cifra considerata irrisoria rispetto alle altre regioni che hanno impugnative più importanti rispetto alla nostra assemblea". Lo ha detto il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè nel corso della cerimonia del ventaglio all'Ars. "Le leggi – ha continuato il presidente dell'Ars – devono uscire dalle commissioni senza dubbi, i dubbi devono essere politici. In aula si discuta di questi dubbi, ma non possono esserci dubbi come e' avvenuto in questa legislatura fin troppe volte". (ITALPRESS). agd/fsc/red 13-Lug-21 12:08

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccino over 80, Basilicata seconda regione italiana

POTENZA (ITALPRESS) – La Basilicata, nella campagna vaccinale rivolta agli…

Vaccino, Riccardi “In fiera a Pordenone modello inoculazione massiva”

PORDENONE (ITALPRESS) – "Ciò che è stato fatto bene in…