lunedì, 16 Dicembre, 2024
Agroalimentare

Sardinia Food Awards, Murgia “Coniugare tecnologie e tradizioni”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "La Sardegna è una terra ricca di tradizioni millenarie e custode di una cultura agroalimentare d'eccellenza che valorizza i suoi prodotti genuini, sempre più graditi al consumatore in Italia e all'estero. Abbiamo materie prime di elevata qualità, ricette tradizionali, lavorazioni attente e una consolidata esperienza culinaria. La sfida di oggi è quella di coniugare le tecnologie moderne con la qualità e le antiche tradizioni locali. Con l'auspicio che questa manifestazione prosegua con lo stesso successo riscontrato nelle precedenti edizioni, vi ringrazio per l'invito, vi assicuro il mio personale impegno e della Giunta Solinas per supportare nuove e importanti iniziative come quella di oggi". Così l'assessora regionale dell'agricoltura della Sardegna, Gabriella Murgia, al Sardinia Food Awards, l'evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della Sardegna, svoltosi ieri sera al Golf Club Is Molas. (ITALPRESS). mgg/com 12-Lug-21 18:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agroalimentare: Sicilia, 9 mln per promozione prodotti di alta qualità

Gianmarco Catone

Governo e Consorzio Parmigiano Reggiano insieme contro l’Italian sounding

Redazione

Ucraina, Rota (Fai Cisl) “Forte impatto sul comparto agroalimentare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.