venerdì, 5 Luglio, 2024
Ambiente

Udine, basse ricadute al suolo da incendio Fagagna

TRIESTE (ITALPRESS) – "Le misure eseguite con il contaparticelle hanno confermato le basse ricadute al suolo (anche nel punto di massima esposizione) ipotizzate dal centro di modellistica dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente (Arpa) a seguito delle informazioni ricevute dalla squadra del dipartimento di Udine presente sul posto". A renderlo noto è l'assessore alla Difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile del Friuli Venezia Giulia, Fabio Scoccimarro. Come ha spiegato lo stesso Scoccimarro, l'Arpa è intervenuta questa mattina a Fagagna dove è divampato un vasto incendio in una ferramenta, causando il propagarsi di un'alta colonna di fumo denso e nero. (ITALPRESS). mgg/com 05-Lug-21 16:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Clima, firmato il memorandum MiTe-Unfccc “Youth4Capacity”

Redazione

Conai, in due anni presentati più pack ecosostenibili in chiave green

Francesco Gentile

Economia circolare, da Samsung ed Erion WEE campagna sensibilizzazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.