0

Mauro “Vialli figura importante se Mancini di nuovo ct”

lunedì, 22 Giugno 2026
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Se Roberto Mancini tornasse a fare il ct credo che la figura di Gianluca Vialli potrà essere importante. Per quello che ha fatto agli Europei, riconosciuto da tutti, e non perché Gianluca non c’è più ma perché bisogna credere nel ruolo di dirigente, sapere quello che serve fare, avere un rapporto con i calciatori, essere umili, dire le cose giuste e scendere al livello dei giocatori per portarli al massimo della performance. Per il rapporto che hanno sempre avuto loro due, è come se Luca ci fosse”. Lo ha detto l’ex fantasista di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, a margine dell’evento benefico di raccolta fondi contro il cancro e la Sla “Vialli e Mauro Golf Cup” al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese (To).

xb4/mc/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…