venerdì, 25 Luglio, 2025
Video Pillole

Gaza, Tajani “Israele comprenda che la situazione è inaccettabile”



ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo chiesto subito di porre fine alle ostilità, basta con i bombardamenti, gli attacchi alla popolazione civile, e vanno liberati immediatamente gli ostaggi israeliani che sono nelle mani dei terroristi”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Affari esteri Antonio Tajani in merito alla situazione in Medio Oriente, a margine di un evento a Villa Madama. “Basta sofferenze dei civili, israeliani e palestinesi. Bisogna, poi, vedere come ricostruire la Palestina, come dare uno Stato al popolo palestinese. Ci sono troppi morti. Anche Israele deve comprendere che la situazione ormai è inaccettabile, perché non c’è giustificazione per ciò che sta accadendo”,

xl5/sat/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Armi e droga tra le pizze, tre arresti nel trapanese

Redazione

Calderone “Con AppLI intelligenza artificiale al servizio dei giovani”

Redazione

Una donna su dieci non ha mai fatto una mammografia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.