lunedì, 7 Luglio, 2025
Video Pillole

Fontana “Buona la classifica del Sole 24 Ore, ma contano le elezioni”



MILANO (ITALPRESS) – “Siamo sempre in una classifica buona, ma quello che conta sono le elezioni: io le ho vinte e adesso vediamo le prossime”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, a margine di un evento a Milano, ha commentato la classifica stilata dal Sole 24Ore sul gradimento dei governatori, secondo la quale egli risulta al decimo posto a pari merito con la governatrice dell’Umbria Stefania Proietti. Ai giornalisti che gli facevano notare come ai primi posti ci siano governatori della Lega come Massimiliano Fedriga e Luca Zaia, Fontana ha risposto sottolineando che “la gente vuole poter scegliere le persone che devono amministrarle e portare avanti le politiche sia a livello regionale che comunale. È una conferma che è abbastanza sbagliata l’idea di non consentire il terzo mandato”.

xh7/trl/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A fuoco due capannoni nel catanese, le immagini dell’incendio

Redazione

Multiutility Toscana, previsti 2,5 miliardi di investimenti in 5 anni

Redazione

Mattarella incontra Plenkovic “Crescita costante dell’amicizia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.