0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Zona industriale Carini, Tamajo “12,5 milioni per la riqualificazione”

giovedì, 3 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) “Le aziende devono lavorare in luoghi dove ci siano decoro, servizi e opere di urbanizzazione primaria: da questo punto di vista abbiamo voluto investire, attraverso il Fondo sviluppo e coesione, su diverse porzioni del territorio siciliano. Su Carini abbiamo investito circa 12,5 milioni di euro: finalmente l’area industriale verrà riqualificata, oggi siamo qui per rispettare i tempi e gli impegni presi”. Lo ha detto l’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, a margine dell’apertura dei cantieri per la riqualificazione della zona industriale di Carini: “Oggi partirà il cantiere, noi faremo attenzione a tutti i lavori che verranno fatti: siamo convinti che quest’area industriale vada potenziata e riqualificata, noi ci stiamo investendo molto perché è un cuore pulsante del mondo produttivo siciliano; abbiamo trovato tanto abusivismo qui, attraverso la riforma che abbiamo attuato stiamo dando la possibilità agli industriali di mettersi in regola”.

xd8/vbo/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Von der Leyen “Non ho dubbi che l’Ucraina sarà parte dell’Ue”

“Siamo al fianco dell’Ucraina” e “non ho dubbi che sarà…

Cannella “Il racconto di Santa Rosalia oltre i confini regionali”

PALERMO (ITALPRESS) – L’orgoglio per un percorso che “per la…