0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fumarola “Soddisfazione per nomina Sbarra,ma Cisl autonoma da partiti”

martedì, 17 Giugno 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – La nomina dell’ex segretario della Cisl, Luigi Sbarra, a sottosegretario alla presidenza del Consiglio con deleghe al Sud “non implica alcuna contiguità con il governo. La nostra organizzazione ha nei suoi valori fondanti l’autonomia, l’autonomia da ogni partito, quindi significa per noi continuare sulla nostra strada. Noi ci sediamo a ogni tavolo del confronto, al di là di chi sia al governo in quel momento, al di là di chi siano i nostri compagni di percorso”. Così Daniela Fumarola, segretario della Cisl, a margine del quattordicesimo congresso della Cisl Lombardia. “La vicenda Sbarra, come viene definita, per noi è motivo di soddisfazione, è stato scelto per le sue competenze, per la sua storia – ha sottolineato poi Fumarola – . È un uomo che ha dedicato tutta la sua vita ai temi del lavoro, delle persone, soprattutto delle persone al Sud”.

xm4/trl/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Contanti, alcune regole per non incorrere in penali

Periodo di vacanze e uso dei soldi contanti. Il punto…

Intesa Sanpaolo, al Museo del ’900 di Mestre l'”Arte Salvata”

MESTRE (VENEZIA) (ITALPRESS) – Al Museo del ’900 di Mestre…