0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Longar “Intensificare gli scambi commerciali tra Slovenia e Sicilia”

mercoledì, 4 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – L’obiettivo di questo incontro in Sicilia è quello di “intensificare le relazioni anche nel settore dell’economia. Dobbiamo individuare settori dove si può sviluppare un po’ più di collaborazione tra le imprese slovene, tra l’economia slovena e tra le imprese siciliane”. Lo ha sottolineato l’ambasciatore della Repubblica di Slovenia in Italia, Matjaz Longar, al termine dell’incontro con l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, presso la sede di Confcommercio, a Palermo, alla presenza di imprenditori e presidenti di categorie produttive. “Abbiamo visto che c’è tanta volontà, ci sono molte idee che possiamo sviluppare e naturalmente lavoreremo anche con le Camere di Commercio in Slovenia, con altre istituzioni per vedere dove si possa sviluppare questa collaborazione. Sono molto soddisfatto per quest’incontro”. vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, sequestrati 23 milioni di articoli di cartoleria insicuri

Diversi milioni di articoli per la scuola sono stati sequestrati…

Landini: “Non perdere la memoria, fascismo ha portato a disperazione”

“Non dobbiamo perdere la memoria. Il fascismo ha portato alla…