martedì, 15 Luglio, 2025
Video Pillole

Longar “Intensificare gli scambi commerciali tra Slovenia e Sicilia”



PALERMO (ITALPRESS) – L’obiettivo di questo incontro in Sicilia è quello di “intensificare le relazioni anche nel settore dell’economia. Dobbiamo individuare settori dove si può sviluppare un po’ più di collaborazione tra le imprese slovene, tra l’economia slovena e tra le imprese siciliane”. Lo ha sottolineato l’ambasciatore della Repubblica di Slovenia in Italia, Matjaz Longar, al termine dell’incontro con l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, presso la sede di Confcommercio, a Palermo, alla presenza di imprenditori e presidenti di categorie produttive. “Abbiamo visto che c’è tanta volontà, ci sono molte idee che possiamo sviluppare e naturalmente lavoreremo anche con le Camere di Commercio in Slovenia, con altre istituzioni per vedere dove si possa sviluppare questa collaborazione. Sono molto soddisfatto per quest’incontro”. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rocca incontra familiari Satnam Singh “Sono mancate umanità e civiltà”

Redazione

Dazi, Tajani “Trattativa lunga, l’Unione Europea tratti a testa alta”

Redazione

Tg Sport – 14/7/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.