lunedì, 21 Aprile, 2025
Flash

L’abbraccio del Parlamento della Legalità a Papa Francesco: sei vivo in noi

Alle 7,35 del giorno dell’ Angelo subito dopo la Pasqua, Papa Francesco ha varcato la soglia del Paradiso per un abbraccio senza fine con Dio. Addolorati e in preghiera tutta la grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale fa corona al Santo Padre, un Papa sempre presente nel cammino culturale e di fede del movimento fondato da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente di un momento presente in diverse nazionalità con le sue ambasciate.

Nicolò Mannino riassumendo sentimenti e silenzi di preghiera dice ” Papa Francesco ci ha consegnato la tenerezza e la misericordia infinita di Dio. Addolorati si ma forti nella fede per gridare ” Dov’è o morte la tua vittoria. Noi con Papa Francesco cantiamo l’ Alleluia della gioia e della resurrezione “. Tante volte Nicolò Mannino ha avuto l’ opportunità di incontrare sul sagrato di San Pietro ma oggi il silenzio della preghiera avvolge tutto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Laurea Honoris Causa per Luca Tartaglia: La dedica a Padre Pino Puglisi ” Martire di speranza “

Redazione

Slovacchia, al Castello di Viglas Nicolò Mannino nominato Commendatore

Redazione

Leone Melillo: chiusura del Punto Nascite dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, scelta incomprensibile da scongiurare

Leone Melillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.