domenica, 11 Maggio, 2025
Attualità

Papa Francesco, notte tranquilla al Gemelli

Papa Francesco ha trascorso una notte serena e si è svegliato poco dopo le 8.00 del mattino. A riferirlo è la Sala Stampa Vaticana, che continua a monitorare e comunicare le condizioni di salute del Pontefice, ricoverato dal 14 febbraio scorso al Policlinico Gemelli per problemi respiratori. Nonostante la convalescenza, il Santo Padre non ha voluto far mancare la sua vicinanza ai fedeli.

PIAZZA SAN PIETRO,  FEDELI

Ieri sera, in occasione del rosario delle 21 in Piazza San Pietro, è stato trasmesso un messaggio audio registrato dal Pontefice direttamente dall’ospedale. Con voce flebile ma carica di gratitudine, Papa Francesco ha ringraziato quanti hanno pregato per lui: “Ringrazio di tutto cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza. Vi accompagno da qui. Che Dio vi benedica e che la Vergine vi custodisca, grazie”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leone XIV ai Cardinali: “Da Papa Francesco un’eredità preziosa, ora ripartiamo”

Stefano Ghionni

Festa della Mamma: fiori e piante battono tutti, li sceglie uno su due

Anna Garofalo

A Sua Santità, Papa Leone XIV, anche Lei chiamato da lontano dallo Spirito Santo

Domenico Turano

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.