0
PAPA FRANCESCO RICOVERATO AL GEMELLI STATUA PAPA WOJTYLA, FEDE, CANDELE

Papa Francesco, notte tranquilla al Gemelli

venerdì, 7 Marzo 2025
1 minuto di lettura

Papa Francesco ha trascorso una notte serena e si è svegliato poco dopo le 8.00 del mattino. A riferirlo è la Sala Stampa Vaticana, che continua a monitorare e comunicare le condizioni di salute del Pontefice, ricoverato dal 14 febbraio scorso al Policlinico Gemelli per problemi respiratori. Nonostante la convalescenza, il Santo Padre non ha voluto far mancare la sua vicinanza ai fedeli.

PIAZZA SAN PIETRO,  FEDELI

Ieri sera, in occasione del rosario delle 21 in Piazza San Pietro, è stato trasmesso un messaggio audio registrato dal Pontefice direttamente dall’ospedale. Con voce flebile ma carica di gratitudine, Papa Francesco ha ringraziato quanti hanno pregato per lui: “Ringrazio di tutto cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza. Vi accompagno da qui. Che Dio vi benedica e che la Vergine vi custodisca, grazie”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Papa contro il riciclaggio. Vaticano esempio di compliance

In occasione della 58a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, Papa…

Siccità, Prandini: “Ottenuto uno storico via libera dalla Ue a finanziamenti per la gestione idrica”

“Negli ultimi tre anni i danni provocati dai cambiamenti climatici…