0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Zaia “C’è la necessità di un cessate il fuoco in Ucraina”

lunedì, 3 Marzo 2025
1 minuto di lettura

TREVISO (ITALPRESS) – “E’ fondamentale che si rinnovi e consolidi questo rapporto con gli Stati Uniti. Dobbiamo loro il fatto che il nostro sia un paese democratico, ma dall’altro lato gli Usa non possono non pensare che gran parte della loro popolazione è di origine europea. L’Europa non deve andare avanti in ordine sparso e non deve avere complessi d’inferiorità. Se gli Stati Uniti si defilano dal contesto del conflitto bellico la situazione può precipitare. Dobbiamo puntare su quanto uscito dalla conferenza stampa Trump-Zelensky, la necessità di un cessate il fuoco”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine di Veneto Creators 3.0, parlando dei temi legati alla politica estera.

mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A gennaio cresce il disagio sociale

Torna a crescere in Italia l’indice del disagio sociale, che…

Sberna “Half Marathon Viterbo coniuga sport e valori UE”

VITERBO (ITALPRESS) – “E’ un’iniziativa che coniuga sport, attività sociale…