venerdì, 22 Novembre, 2024
Esteri

Trump infiamma il Madison Square Garden

L’ex presidente Donald Trump ha infiammato il Madison Square Garden di New York, domenica sera, davanti a migliaia di sostenitori che hanno applaudito con entusiasmo mentre il 45° presidente si scagliava contro le politiche dell’amministrazione Biden-Harris e prometteva di “rendere l’America di nuovo grande”. “Chiedo la pena di morte per qualsiasi migrante che uccida un cittadino americano o un agente delle forze dell’ordine – ha affermato – Salverò ogni città e paese che è stato invaso e metteremo in prigione questi criminali sanguinari. Negli ultimi quattro anni, Kamala Harris ha orchestrato il tradimento più atroce che un leader nella storia USA abbia mai inflitto al nostro popolo – ha continuato – Ha violato il suo giuramento e scatenato un esercito di bande di migranti che stanno conducendo una campagna di violenza contro i nostri cittadini”. “Immagina un’America dove i semi della sicurezza e della salute sono a beneficio delle nostre famiglie – ha detto l’ex first lady, Melania Trump – Cominciamo insieme con una visione condivisa che si basa sulla grandezza americana. Cogliamo questo momento e creiamo un paese per il futuro che meritiamo”. Trump ha affermato che sotto la sua guida, il Partito Repubblicano è diventato il “partito dell’inclusione”. “Ebrei, musulmani, cattolici, evangelici e mormoni si stanno unendo alla nostra causa, più di quanto chiunque abbia mai visto prima in questo Paese – ha detto – Noi siamo un partito grande e potente. Insieme porteremo l’America alla gloria oltre i vostri sogni più sfrenati”. Robert F. Kennedy jr., si è scagliato contro il Partito Democratico per essersi trasformato in un partito che non riconosce più. “Il Partito Democratico è il partito della guerra, della CIA – ha dichiarato – È il partito di Wall Street, di Bill Gates, che ha appena dato 50 milioni di dollari a Harris che è molto orgogliosa di aver ricevuto l’appoggio di 50 ex agenti e funzionari della CIA, di John Bolton e Dick Cheney”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’ex editore David Pecker afferma di essere stato “gli occhi e le orecchie” di Trump

Francesco Gentile

Convention Repubblicana, Trump formalmente nominato

Antonio Marvasi

Von der Leyen: “Sosterremo l’Ucraina in tutti i modi”

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.