0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migranti, Ceccardi “No interferenza magistrati nel potere legislativo”

mercoledì, 23 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Inopportuna l’interferenza della magistratura col potere esecutivo e legislativo”. Lo ha dichiarato l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi parlando a margine dei lavori della plenaria a Strasburgo della sentenza del Tribunale di Roma che non ha convalidato il trattenimento di dodici migranti all’interno del centro italiano di permanenza per il rimpatrio di Gjader, in Albania. “Potere esecutivo, legislativo e giudiziario devono rimanere separati, il governo ha deciso di istituire delle strutture per migranti in Albania per facilitare il respingimento dell’immigrazione come chiede anche l’Europa. L’interferenza della magistratura è inopportuna: i giudici devono applicare le leggi che fa il Parlamento”, ha aggiunto.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Assegno unico, nel 2024 11,5 miliardi alle famiglie

ROMA (ITALPRESS) – Nei primi sette mesi del 2024 sono…

Felci “La certificazione è un lavoro di squadra”

“Per l’amministrazione del Consiglio regionale del Lazio è un risultato…