domenica, 30 Giugno, 2024
Video Pillole

Salvini “Salva Casa non è un condono, la politica non stia a litigare”



ROMA (ITALPRESS) – “Il Salva Casa riguarda le case di milioni di italiani quindi spero che la politica, da destra a sinistra, almeno sul tema della casa degli italiani, del taglio della burocrazia, della regolarizzazione di nove metri di cameretta, di una parete in cartongesso, di una veranda, di un bagnetto, non stia a litigare. Noi stiamo semplificando la vita degli italiani”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e Infrastrutture, Matteo Salvini, a margine di una conferenza stampa sul decreto Salva Casa. “Non è un condono, quello lo ha fatto qualcuno prima di me – ha aggiunto – questo va a regolarizzare tutto quello che c’è all’interno delle pareti”.
(ITALPRESS) xc3/col3/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stati generali dell’export, Musumeci “Proiettiamo brand Sicilia nel mondo”

Redazione

Comportamenti sostenibili, arriva la guida Essity-Legambiente

Redazione

Landini: “Epifani rimarrà un modello per i leader sindacali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.