lunedì, 1 Luglio, 2024
Esteri

84enne della Pennsylvania accusato di aver ucciso la moglie durante una discussione sulle cure veterinarie del gatto

Una discussione apparentemente banale sulle spese veterinarie del loro gatto ha portato a una tragedia senza precedenti nella tranquilla contea di Montgomery, in Pennsylvania. Barton Seltmann, un ottantaquattrenne della zona, è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato a morte la moglie, Margaret Seltmann, di ottantacinque anni, nella loro casa a Lower Pottsgrove Township. Il procuratore distrettuale della contea di Montgomery, Kevin R. Steele, e il capo della polizia di Lower Pottsgrove Township, Richard Bell, hanno emesso una dichiarazione congiunta sull’incidente, sottolineando che la discussione sulla spesa per le cure veterinarie del gatto è sfociata in una lite fisica che ha portato alla tragica morte di Margaret Seltmann. “La coppia stava discutendo sui soldi per le cure veterinarie del gatto quando la lite è diventata fisica”, si legge nella dichiarazione. “Le prove trovate sulla scena indicano che la vittima è stata colpita più volte alla testa mentre giaceva sul pavimento della cucina”. Barton Seltmann ha personalmente chiamato i servizi di emergenza sanitaria per segnalare una “donna che non rispondeva alle sollecitazioni”. Tuttavia, quando la polizia è arrivata, hanno trovato Barton con le mani, il viso e i vestiti insanguinati. Inizialmente, ha raccontato agli operatori che qualcun altro aveva picchiato sua moglie, ma più tardi ha confessato di averla uccisa durante la lite.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sicurezza, siamo in buone mani

Ranieri Razzante*

Esplosioni a Washington DC: la polizia cerca i responsabili delle deflagrazioni in tre sedi commerciali chiuse

Cristina Gambini

Francia: morto 15enne in seguito a un attacco nei pressi della sua scuola

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.