domenica, 6 Ottobre, 2024
Salute

Gruppo San Donato, missione in Romania per accordi in ambito sanitario

MILANO (ITALPRESS) – Reduce dalla firma dell'accordo tra Gruppo San Donato e Assicurazioni Generali per l'avvio di una rete di Smart Clinic in Italia, Kamel Ghribi, presidente di GKSD Investment Holding e vicepresidente del Gruppo San Donato, si è recato in Romania per una fitta agenda di incontri che lo hanno visto a colloquio con il vice primo ministro, Marian Neacsu, con il Ministro della salute, Alexandru Rafila, e con il ministro dell'Energia, Sebastian Burduja. Al centro dei colloqui, la possibilità di sviluppare collaborazioni in ambito sanitario che possano creare opportunità di investimento per il Gruppo San Donato e per GKSD Investment Holding. "Si tratta di modelli di costruzione, gestione, management o consulting che GSD già applica e sviluppa e che consentono le forme più efficaci e flessibili di collaborazioni sostenibili ed efficienti per i pazienti che restano sempre al centro della missione del Gruppo", si legge in una nota. "L'importanza della sostenibilità è stata oggetto anche di approfondimento dal punto di vista energetico, ai fini degli investimenti per la riduzione degli impatti ambientali, così come è stato affrontato il tema per investimenti anche in ambito residenziale e commerciale", conclude la nota. "Continuiamo a guardare all'Europa con grande attenzione e sappiamo che molte sono le opportunità per esportare il talento dei nostri medici e dei nostri accademici. La Romania ci ha fatto un'eccellente impressione e approfondiremo le ipotesi di investimento di cui abbiamo discusso in questi giorni. Siamo fiduciosi che qualcosa di buono e importante possa realizzarsi", ha detto al termine della missione rumena il presidente Kamel Ghribi. – Foto ufficio stampa Gruppo San Donato – (ITALPRESS). sat/com 09-Nov-23 16:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I Carabinieri donano uova di Pasqua ai piccoli degenti del Garibaldi…

Redazione

Al via “Cuore” innovativo polo per le malattie cardiovascolari

Gianmarco Catone

Philip Morris lancia la sigaretta elettronica Veev per futuro senza fumo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.