domenica, 17 Novembre, 2024
Esteri

Riley Collins posta i momenti più imbarazzanti dell’infanzia e diventa una star di TikTok

Tantissime persone, nella corso della propria vita, hanno cercato in qualche modo di attirare l’attenzione sulle proprie cotte sentimentali. Ma pochi possono raccontare tanti tentativi degni di nota come Riley Collins: i suoi post sui social media sono un modo per celebrare quella stupidità adolescenziale e la successiva capacità di superare tutto, nel segno dell’ironia Quasi 200.000 persone la seguono sulla piattaforma TikTok, dove è presente con il nickname @ryelejean. “Molte persone mi chiedono come faccio a pubblicare post senza essere in imbarazzo – ha dichiarato la Collins, che vive in Oklahoma -, ma penso che ci siano molte persone che si identificano con i miei post”. Sulla pagina vengono mostrati una serie di post pubblicati durante la sua adolescenza, tutti in risposta a qualcuno di cui si era innamorata. Dopo che una delle sue “cotte” ha indossato a scuola una maglietta con su scritto “scusa, sono imbarazzato”, è tornata a casa e ha pubblicato un selfie su Instagram con la didascalia: “Siamo entrambi imbarazzati”. Il suo successo su TikTok è un segno che molte persone si identificano in lei.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I genitori chiedono trasparenza su TikTok: petizione per ‘etichettare’ gli influencer

Federico Tremarco

“Via TikTok dal telefonino dei dipendenti pubblici”

Martina Miceli

TikTok e Universal Music Group risolvono la controversia sulle royalty

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.