domenica, 26 Maggio, 2024
Esteri

Potenziale sfidante democratico di Biden: immagine del Presidente compromessa

Le osservazioni del deputato Dean Phillips, possibile candidato alle primarie presidenziali democratiche, sono interessanti. Da un lato, ha detto di non credere che il presidente Biden sia corrotto e che le indagini lo dimostreranno. Dall’altro ha anche affermato che l’indagine ha compromesso l’immagine del presidente e che molti cittadini vogliono voltare pagina. È difficile dire cosa ne pensi il pubblico americano di queste dichiarazioni. Da un lato, è possibile che le persone siano d’accordo con Phillips e che pensino che Biden non dovrebbe candidarsi per la rielezione. Dall’altro, è anche possibile che le persone siano ancora solidali con Biden e che pensino che stia facendo un buon lavoro come presidente. Solo il tempo dirà se le dichiarazioni di Phillips avranno un impatto sulle elezioni del 2024. Tuttavia, è chiaro che l’indagine su Hunter Biden è un argomento controverso che continuerà a dividere il pubblico americano. È interessante notare che Phillips ha anche affermato che vorrebbe vedere un governatore moderato sfidare Biden alle primarie democratiche.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La base democratica contro Biden. L’élite del partito si mobilita per facilitare la strada per la nomination al Presidente in carica

Paolo Fruncillo

L’incriminazione di Trump sta mettendo in difficoltà gli strateghi elettorali dei democratici

Cristina Gambini

La correttezza è la medaglia dello sport

Ugo Taucer

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.