0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano Beauty Week: Calzolari “BolognaFiere darà il suo contributo”

venerdì, 30 Giugno 2023
1 minuto di lettura



“Bologna Fiere è titolare della fiera più importante della cosmetica che Cosmoprof, per questo non potevamo mancare a Milano Beauty Week. L’idea di passare dal B to B al B to C, completa la filiera dell’interesse. Per cui ben volentieri diamo il nostro contributo a questo importante appuntamento”. Lo dice Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere

xm4/trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fondi coesione, Corte Conti UE: “Migliorare performance“

La Corte dei Conti dell’Unione Europea ha pubblicato una relazione…

Focus Salute – Tiroide, perché è preziosa per la sessualità

MILANO (ITALPRESS) – Perché le disfunzioni tiroidee possono colpire a…