martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

Fiat interrompe la produzione di auto grigie, spazio al colore

TORINO (ITALPRESS) – Da oggi Fiat smette di produrre auto grigie. La strategia è stata attuata per aggiungere un tratto distintivo alle vetture Fiat nel mercato automobilistico, dato che il 2023 è l'anno di un notevole cambiamento per il marchio. "Abbiamo infranto le regole: abbiamo deciso di interrompere la produzione di auto grigie Fiat. Si tratta di una scelta impegnativa e dirompente, che mira a rafforzare ulteriormente la leadership di Fiat come marchio della gioia, dei colori e dell'ottimismo. L'Italia è il Paese dei colori e, da oggi, anche delle auto Fiat", ha dichiarato Olivier Francois, Ceo Fiat e Global Chief Marketing Officer di Stellantis. "Questa scelta ribadisce alle persone i valori della 'Nuova Dolce Vita' e il Dna italiano incarnato dal marchio. Fiat vuole ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività e questa sarà anche una delle missioni della nuova Fiat 600e, l'elettrica per famiglie e amici, che sarà presentata il 4 luglio", ha aggiunto. Nel nuovo video dedicato, grazie al quale i clienti potranno scoprire il nuovo mondo colorato di Fiat, Olivier Francois a bordo della nuova Fiat 600e fa un profondo tuffo nel colore, all'insegna del claim "Italia. La terra dei colori. Fiat. Il marchio dei colori". L'attuale gamma Fiat – Nuova 500, 500 Hybrid, 500X, Panda e Tipo – è disponibile in diverse tonalità di colore, tra cui Bianco Gelato, Arancio Sicilia, Arancio Paprika, Rosso Passione, Blu Dipinto di Blu, Blu Italia, Blu Venezia, Verde Rugiada, Verde Foresta, Rose Gold e Nero Cinema – tutti con un nome evocativo che richiama le bellezze paesaggistiche e la dolce vita italiana. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Stellantis- ads/com 26-Giu-23 17:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pirelli partner di Nacon nel gioco di simulazione per moto “Rims Racing”

Paolo Fruncillo

Ford amplia la scelta di motorizzazioni per Mustang Mach-E

Redazione

Il Gruppo Bmw dal 2024 userà ruote in alluminio sostenibile

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.