martedì, 1 Aprile, 2025
Esteri

Cinque cani uccisi nel fuoco di un camper il giorno prima di una mostra canina in Florida

Cinque cani sono stati uccisi nell’incendio di un camper il giorno prima dell’inizio di una mostra canina in Florida. Il portavoce del soccorso antincendio della contea di Hillsborough, Rob Herrin, ha dichiarato che l’incendio era stato segnalato al Florida State Fairgrounds di Tampa. L’American Kennel Club All-Breed Dog Show doveva iniziare mercoledì presso la fiera e durare per tutto il fine settimana. Gli astanti hanno riferito di aver visto del fumo uscire dalle prese d’aria del camper e poi hanno tentato di entrare nell’auto, ma non ci sono riusciti a causa delle fiamme e del fumo. Dopo che i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, i proprietari del camper hanno detto agli investigatori che cinque bestiole erano all’interno del veicolo. Nessun essere umano è rimasto ferito. Gli investigatori ritengono che l’incendio sia stato un incidente, ma stanno ancora restringendo il campo per trovare una causa specifica.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trump: “Putin non si rimangerà la parola”. Terre rare, avviati colloqui con Kiev

Antonio Marvasi

Via al piano Usa per l’espulsione dei civili da Gaza. Qatargate, 2 arresti nell’ufficio di Netanyahu

Chiara Catone

Misure post-Covid, in Arkansas l’Ivermectina diventa accessibile senza prescrizione medica

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.