sabato, 16 Novembre, 2024
Motori

Nuova Fiat 500 nel car sharing di Free2move a Parigi

TORINO (ITALPRESS) – Fiat rinnova il suo impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile per le città con la sua Nuova 500 elettrica. La punta di diamante del Brand è già il secondo veicolo elettrico più venduto nella Top 10 dei mercati europei e grazie alla collaborazione con Free2move è ora possibile guidare l'elettrica di Fiat a Parigi con il servizio di car sharing di F2M. Grazie all'integrazione dei veicoli e della tecnologia Share Now nell'app Free2move, infatti, i clienti hanno accesso a una più ampia varietà di veicoli, tra cui 305 Fiat Nuova 500. Ciò consente loro di riservare e prenotare una Nuova 500 per alcuni minuti o per diverse ore in pochi clic. Il valore di questa sinergia è accresciuto da due importanti funzionalità: il plug-in di Belib', l'applicazione EV Charging Network di Parigi, che consente agli utenti di connettere le auto per la ricarica senza costi aggiuntivi, semplicemente utilizzando i cavi forniti nell'auto, e la possibilità di estendere il periodo di car sharing da uno a ventotto giorni. Una collaborazione, tra Fiat e Free2move, nata da un obiettivo comune: costruire un ecosistema di mobilità urbana sempre più sostenibile nell'ambito della loro mission per rendere i veicoli elettrici più accessibili. Il Dna di Fiat può essere riassunto nel claim "It's only green when it's green for all" e l'espansione della collaborazione a Parigi è un altro passo verso questa visione. Dopotutto, il lavoro quotidiano come casa automobilistica, è quello di ripensare la guida in città e renderla più sostenibile e accessibile a tutti e la Nuova 500 è il perfetto punto di svolta nella mobilità urbana elettrica e sostenibile. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 17-Apr-23 17:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Michelin, intelligenza artificiale e agv per lo stabilimento di Cuneo

Redazione

Lexus presenta in anteprima a Milano il nuovo LBX

Redazione

Bosch Quick Fit, solo 4 sensori di pressione per pneumatici universali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.