martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

Alfa Romeo, Catarinella responsabile Marketing and Communication Global

TORINO (ITALPRESS) – Eligio Catarinella è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global e riporta a Jean-Philippe Imparato, Ceo del brand Alfa Romeo. Torinese, laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e con un master in Marketing Management presso l'Università di Economia di Torino, inizia la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005. Da quel momento, nei suoi 18 anni di carriera, ricopre ruoli di crescente responsabilità all'interno del gruppo in ambito Sales & marketing, sia in Italia che all'estero, maturando una significativa esperienza nel settore automotive. Da aprile 2020 assume la responsabilità dei brand Fiat & Abarth per l'Italia, ricoprendo il ruolo di Managing Director. "Da vero appassionato di auto, lavorare in Alfa Romeo per me è un sogno. Sono onorato di entrare a far parte di questo team in un momento così avvincente come quello della sua transizione verso l'elettrificazione ed orgoglioso di poter supportare l'ambizione di Alfa Romeo di diventare il global premium brand di Stellantis", afferma Catarinella. Nell'ambito della direzione Marketing & Comunicazione, confermato Alessandro Nardizzi alla guida della Comunicazione di Alfa Romeo a livello globale. Catarinella prende il posto di Francesco Calcara, che ha ricoperto la stessa posizione a partire dalla costituzione di Stellantis, che ora assume il ruolo di Chief Operating Officer di Free2move eSolutions. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Stellantis- ads/com 02-Mar-23 15:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Koelliker introduce in Italia 5 nuovi brand EV e nuove partnership

Redazione

Stellantis rinnova e amplia struttura distribuzione ricambi Distrigo

Redazione

David Beckham e’ il nuovo Global Ambassador Maserati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.