domenica, 19 Gennaio, 2025
Motori

Al via a Mioveni la produzione del primo Dacia Jogger Hybrid 140

ROMA (ITALPRESS) – Lo stabilimento di Mioveni ha lanciato la produzione di serie del modello Jogger Hybrid 140. Destinato a un cliente in Romania, il primo veicolo a tecnologia ibrida prodotto con il logo Dacia è stato realizzato nella versione Extreme + a 7 posti, color Grigio Scisto. Jogger hybrid 140, che illustra perfettamente il posizionamento della Marca Dacia, è la familiare a propulsione ibrida più accessibile del mercato, con un generoso spazio interno e l'essenziale degli equipaggiamenti. Il modello può contare sul know-how del Gruppo Renault, offrendo una tecnologia moderna che garantisce l'avviamento sistematico in modalità 100% elettrica e una coppia motore immediatamente disponibile, che permette di effettuare belle accelerazioni. L'autonomia è di oltre 900 km (in ciclo misto omologato WLTP). La batteria di trazione è coperta da garanzia di 8 anni o 160.000 km. Sono già state prodotte circa 80.000 unità di Jogger, tutte realizzate nello stabilimento di Mioveni, di cui oltre il 90% è stato esportato soprattutto nei mercati dell'Europa Occidentale. Leader delle familiari del segmento C in Europa, nel 2022, Dacia Jogger si è posizionato secondo nella classifica dei veicoli del segmento C (esclusa la classe SUV) più venduti a privati in Europa. foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/red 31-Gen-23 15:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stellantis, aggiornamenti a Trémery-Metz per gamma elettrificata

Redazione

Il 26 giugno Toyota mostrerà in anteprima il nuovo C-HR

Redazione

BYD lancia fuoristrada U8 Premium Edition con un’autonomia di 1.000 km

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.