domenica, 8 Giugno, 2025
Video Pillole

Dalla Svizzera all’Italia con 10 ovuli di cocaina in corpo, arrestata



I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verbania hanno arrestato di una donna di nazionalità nigeriana che trasportava dall’Italia alla Svizzera oltre 160 grammi di cocaina occultata in 10 ovuli. L’esame radiologico ha confermato i sospetti: la donna aveva introdotto in corpo dieci ovuli di sostanza stupefacente per via rettale e vaginale.
mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un drink fresco e dissetante a base di melone

Redazione

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.