lunedì, 25 Novembre, 2024
News Italpress

Crosetto “Con la Francia crisi quasi rientrata”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "Penso che la crisi con la Francia sia già quasi rientrata. Non ci sarà alcuna difficoltà per l'Italia – aggiunge – si è discusso su un tema, ma succede nelle famiglie, nei condomini e succede ogni tanto anche tra Paesi di fare delle discussioni". Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, a margine del Consiglio Difesa a Bruxelles. Sempre in tema di immigrazione, il ministro ha posi sottolineato che nel corso del vertice "non abbiamo parlato di migranti, ma più in generale di fronte Est e Sud. Non si è parlato della missione Sophia, anche se l'Italia pensa che il Mediterraneo, per la sua importanza economica e strategica, sia un luogo da presidiare. Essendo la nostra una nazione che più di ogni altra vive nel Mediterraneo, ogni missione europea e internazionale che lo riguarda per noi è importante". (ITALPRESS). -foto Italpress- ads/red 15-Nov-22 18:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.