0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pecoraro Scanio e Raggi: “Roma può vincere Expo2030, serve unità”

venerdì, 15 Luglio 2022
1 minuto di lettura



“Roma può vincere la competizione per Expo2030 e il 7 settembre sarà presentato il dossier ufficiale. Abbiamo coinvolto tutte le realtà interessate e occorre la massima unità d’azione”: lo dicono Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde, e Virginia Raggi, presidente della Commissione Expo in Campidoglio.
fsc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zelensky “L’Ucraina ha bisogno subito di armi e sistemi di difesa”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Ho ricevuto i primi resoconti sull’attacco…

Schifani “Tajani ha tracciato futuro della continuità di Forza Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Mi sembra che Antonio Tajani abbia tracciato…