0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Treviso, Finanzieri sequestrano una piantagione di papaveri da oppio

venerdì, 8 Luglio 2022
1 minuto di lettura



I finanzieri del Gruppo di Treviso hanno sequestrato ad Altivole una piantagione di papaveri da oppio,
realizzata su un terreno di circa 200 metri quadri, denunciando un cittadino straniero per il reato di coltivazione illecita di piante da cui ricavare sostanze stupefacenti.

trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I corridori di Athletica Vaticana in udienza da Papa Francesco

ROMA (ITALPRESS) – Al termine dell’udienza generale in aula Paolo…

Motori Magazine – 15/1/2023

In questo numero: – Mobilità elettrica, Italia protagonista – Il…