sabato, 12 Aprile, 2025
Ambiente

Madre Terra – Diritti degli animali



Si è svolto al Convegno di Stato il convegno dedicato alla riforma degli articoli 9 e 41 finalizzati alla tutela dell’ambiente, biodiversità e degli ecosistemi. La modifica introdotta nella Costituzione italiana consentirà la loro tutela al pari del paesaggio e del patrimonio artistico e storico della Nazione, disciplinando i modi e le forme per salvaguardare gli animali nonché i controlli delle attività economiche, pubbliche e private, affinché non rechino danno alla salute e all’ambiente.
gsl/mgg

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Papa a sorpresa in preghiera a Santa Maria Maggiore

Redazione

Tajani “Lavoriamo con India e Cina ma Usa restano principale partner”

Redazione

Tajani”India partner imprescindibile,positivo incontro con presidente”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.