0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Comunali Palermo, Lagalla: “Centrodestra ha ritrovato unità e dialogo”

mercoledì, 11 Maggio 2022
1 minuto di lettura



“Sono in condizione di poter rappresentare tutta la coalizione di centrodestra, che ha ritrovato non solo un’unica candidatura ma ha anche ritrovato il dialogo interno”. A dirlo in un’intervista all’Italpress il candidato sindaco del centrodestra a Palermo, Roberto Lagalla. “Saranno 9 o 10 le liste che mi sosterranno”.
xd5/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…