domenica, 20 Aprile, 2025
Regioni

Donazione degli organi, in Sicilia c’è ancora tanto da fare



Domenica 24 aprile 2022 si celebra la Giornata nazionale della donazione degli organi. Una ricorrenza che vede la Sicilia coinvolta a pieno titolo, visto che quest’anno è un piccolo Comune dell’Isola, Geraci Siculo, il più generoso tra tutti i comuni italiani per i consensi alla donazione. Il CRT e la Regione si sono fatti promotori di uno spot che ha come protagonista il campione olimpionico di scherma Daniele Garozzo. Intervista al coordinatore del Centro Regionale Trapianti Sicilia, Giorgio Battaglia. fag/abr/grt

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.