lunedì, 28 Luglio, 2025
Motori

Suv, tanto criticati ma anche tanto acquistati



Sono molti gli italiani critici sulla sostenibilità dei SUV, ma al contempo tanti li trovano sicuri e con un buon rapporto qualità prezzo. Sei proprietari attuali su 10 lo comprerebbero di nuovo. Una dicotomia che emerge dall’edizione 2022 dell’Osservatorio Findomestic dedicato all’auto, condotto in 17 paesi del mondo e realizzato quest’anno con l’obiettivo di analizzare proprio le opinioni sui SUV. abr/gtr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, incendio vicino spiaggia. Bagnanti in fuga e auto distrutte

Redazione

Aquili “Nulla ci è precluso nella gara a squadre”

Redazione

Galassi “Una bella gara, me la sono goduta”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.