0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

109 mln la spesa dei turisti israeliani in Italia

martedì, 29 Marzo 2022
1 minuto di lettura



L’Italia è un forte attrattore per i viaggiatori israeliani. È quanto emerso all’Imtm, la fiera dedicata all’industria turistica dell’area mediterranea orientale che si tiene a Tel Aviv. mgg/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 14/2/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Dazi, l’Europa nel…

Descalzi “Obiettivo cessione quota minoranza Enilive entro l’anno”

MILANO (ITALPRESS) – “Il progetto è in corso e i…