0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

L’agriturismo tiene nonostante la pandemia

venerdì, 25 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Nonostante la pandemia il comparto dell’agriturismo ha saputo adeguarsi, trovando strumenti e proposte più in linea con le nuove abitudini di consumo. È quanto emerge dal Rapporto Agriturismo 2021 realizzato da Ismea e Rete Rurale nazionale.

mgg/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ictus cerebrale, bastano pochi minuti per salvare una vita

Il 29 ottobre si celebra, come ogni anno, la Giornata…

Tg News – 4/10/2021

In questa edizione: – Amministrative 2021, Milano in testa per…