0

Ucraina, Falco (Corecom Campania): “Giornalisti campani in prima linea onorano la professione”

domenica, 13 Marzo 2022
1 minuto di lettura

“Testimoniare le atrocità della guerra e le ripercussioni violente e sanguinarie che si ripercuotono sulla popolazione civile inerme è uno dei compiti più difficili e pericolosi affidati alla stampa.

Dal conflitto militare in Ucraina arriva quotidianamente la narrazione di questo orrore grazie anche all’impegno dei colleghi Marco Nicois (Napoli) e Fausto Romano Maniglia (Buonabitacolo) che stanno onorando la professione.

A loro va il nostro ringraziamento nell’attesa di riabbracciarli al più presto”. Lo ha detto Domenico Falco, presidente del Corecom Campania commentando il lavoro svolto dai giornalisti impegnati a informare su ciò che sta accadendo al centro dell’Europa.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mosca e le ragioni profonde del conflitto

Si sente spesso il presidente Russo, Putin affermare che la…

La Russia multa Google per un importo superiore all’intero Pil mondiale

Un tribunale russo ha imposto a Google una multa così…