sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Ucraina, Falco (Corecom Campania): “Giornalisti campani in prima linea onorano la professione”

“Testimoniare le atrocità della guerra e le ripercussioni violente e sanguinarie che si ripercuotono sulla popolazione civile inerme è uno dei compiti più difficili e pericolosi affidati alla stampa.

Dal conflitto militare in Ucraina arriva quotidianamente la narrazione di questo orrore grazie anche all’impegno dei colleghi Marco Nicois (Napoli) e Fausto Romano Maniglia (Buonabitacolo) che stanno onorando la professione.

A loro va il nostro ringraziamento nell’attesa di riabbracciarli al più presto”. Lo ha detto Domenico Falco, presidente del Corecom Campania commentando il lavoro svolto dai giornalisti impegnati a informare su ciò che sta accadendo al centro dell’Europa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Commercio: nuovo accordo sul libero scambio tra Ucraina e Canada

Cristina Gambini

Putin, l’ora più buia e lo scambio forzato con Prigozhin

Giuseppe Mazzei

Spento l’ultimo reattore nella grande centrale nucleare di Zaporizhzhia, in Ucraina

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.