0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Neve in Irpinia, 50 interventi dei vigili del fuoco

lunedì, 28 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



I vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi in Irpinia per neve e forte vento. Dopo sette ore di lavoro, si è concluso il soccorso di dodici ragazzi bloccati in località Toppo del Monaco (Avellino), a 1.200 mt d’altezza.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Recovery, Cingolani “Parametri ambientali chiari e stringenti”

“I parametri del Recovery Fund sul fronte della transizione ecologica…

Ddl Zan, Salvini: “Se Letta si ostina affossa la legge”

“Se Letta si ostina a non ascoltare niente e nessuno…