domenica, 22 Giugno, 2025
Attualità

Pusher con reddito di cittadinanza nel casertano, 48 indagati

00:00
00:00


I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, nel casertano, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 48 indagati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Alcuni dei destinatari del provvedimento percepivano il reddito di cittadinanza. Lo spaccio avveniva anche in prossimità delle scuole.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa Leone XIV ai leader mondiali: “La politica torni a servire i più deboli”

Giuseppe Lavitola

Carburanti stabili nonostante la guerra. Ma l’energia costa di più alle imprese

Paolo Fruncillo

Diamo ai giovani quello che è loro: il futuro

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.