martedì, 8 Aprile, 2025
Attualità

Accordo A2A-Polimi, Patuano: “Lombardia motore della ricerca”



A2A e Politecnico di Milano hanno siglato un accordo per lo sviluppo di iniziative di innovazione, ricerca e formazione nel settore Energy & Utility. “Milano e la Lombardia sono eccellenze dal punto di vista della ricerca, sono letteralmente dei motori europei”, afferma presidente di A2A, Marco Patuano.
fmo/pc/abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Silli: Riarmo, leva Keinesiana per la nostra economia

Cristina Calzecchi Onesti

Prestiti al consumo al top. Sempre più acquisti a rate, è corsa alla cessione del quinto dello stipendio

Giuseppe Lavitola

Mattarella: “Difesa e sanità sono pilastri della democrazia e dello sviluppo”

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.