0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ponte sullo Stretto, Cancelleri: “Apriremo un dibattito pubblico”

venerdì, 4 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“Apriremo un grande dibattito pubblico perché penso che questa sia la più grande opera di questo secolo se si dovesse realizzare”. Così, in merito al Ponte sullo Stretto di Messina, Giancarlo Cancelleri, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili. sfe/vbo/r

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 2/9/2021

In questa edizione del telegiornale sportivo: – Giroud positivo al…

Ronzulli “In Lombardia ci aspettiamo grande risultato”

“Ci aspettiamo un grande risultato, oltre alla conferma del presidente…