sabato, 7 Giugno, 2025
Attualità

Università Bicocca, nasce il Laboratorio di Ecologia dell’Informazione



Al via all’Università di Milano-Bicocca L.E.I., laboratorio di ‘ecologia’ dell’informazione. Il progetto. – grazie a format sperimentali e innovativi –
proporrà una ricca offerta di appuntamenti: eventi con personalità del mondo della cultura, della politica, dell’economia e dell’informazione aperti alla cittadinanza; laboratori e workshop in cui studenti, dottorandi e giornalisti si cimenteranno insieme in un inedito esperimento formativo.
bla/abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.